Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 dicembre 2011

Se non mi sentite...non preoccupatevi!


Ciao care/i...

Oggi, come sapete, è una giornata campale...quindi, se non mi sentite, non datemi per disperso...Ormai sapete che avrò due concerti...Allora, facciamo così: io vi ripropongo il video delle POKER SINGERS, così imparate a conoscerle (se non le conoscete già!). Nella prima immagine trovate le quattro ragazze che circondano il sottoscritto. Sono, in senso antiorario: Valentina Anzalone (seduta), Sabina Ganora ("sulle" mie spalle), Alessia Antonacci (con sguardo felino) e Xhina Hilviu (appoggiata sulla sua mano).

Nel video qui sotto sentirete, nell'ordine, Alessia, Valentina, Sabina e Xhina.

Le POKER SINGERS canteranno questa sera nel concerto "NATALE in alTALENA", nella chiesa di San Domenico a Casale Monferrato (ore 21,15) ...Per ora solo un piccolo assaggio per invogliarvi a venire tutti...SENTITE CHE MERAVIGLIA!





Volete saperne di più? Ecco qua:

Alessia Antonacci
26 anni, ex studentessa del Liceo Scientifico del “Balbo”, ha al suo attivo una importante carriera tra cui si deve ricordare la partecipazione alla finale del concorso di Castrocaro Terme del 2008, con diretta nazionale su Rai 1 (II classificata su 800 partecipanti). Vincitrice di concorsi nazionali di canto, interprete di spot per la TV nazionale, ha partecipato a quasi tutti gli spettacoli casalesi di Enrico Pesce e ha fatto parte anche del cast del suo musical  “ielui”. Vanta una notevole attività concertistica in formazioni professioniste.

Valentina Anzalone
21 anni, ex studentessa del Liceo Linguistico del “Balbo”, ha una carriera musicale altrettanto importante che è culminata, nel 2009, con la partecipazione, in qualità di interprete, al “Premio Mogol”, su Rai 1. Come le altre interpreti, anche Valentina Anzalone può vantare la partecipazione, in qualità di solista, in numerosissimi musical di Pesce oltre che la militanza in molti gruppi professionisti che si sono esibiti in Italia e all’estero

Xhina Hilviu
20 anni, ex studentessa del Liceo Linguistico del “Balbo”, è interprete di spot per la TV nazionale, vincitrice di concorsi nazionali di canto, solista in numerose formazioni professioniste. Come le altre “colleghe”, ha preso parte alla maggior parte degli spettacoli scritti e realizzati da Enrico Pesce.

Sabina Ganora
16 anni, ha frequentato il secondo anno del Liceo Socio Psico pedagogico del “Balbo”. È la più giovane interprete delle Poker Singer ma non per questo la meno esperta. Come le altre vanta un palmares di tutto rispetto con la vittoria di primi premi in concorsi nazionali, numerosi concerti come solista del coro della Cattedrale di Casale Monferrato e la partecipazione agli ultimi tre spettacoli prodotti da Enrico Pesce.

5 commenti:

  1. ho lo sguardo felino??? ROARR!!! ahahahahah,Alessia

    RispondiElimina
  2. ma che bellissimoooooooooooooo!!! hai dormito almeno per far tutto ciò...? so già che sarà un no...bel cuore di pesce! ginini

    RispondiElimina
  3. ROAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR Alessia

    RispondiElimina
  4. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )12/21/2011 11:24 PM

    Mitike poker singers! :) magnifiche

    RispondiElimina
  5. <3 <3 <3 <3 graaaazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

    RispondiElimina