Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 gennaio 2012

Anno nuovo...politica vecchia?!

Buona mattina,

primo giorno operativo del nuovo anno per la politica italiana. Nei giorni precedenti ho provato a dare un po' di notizie finanziarie  in pillole, qualche suggerimento economico....ho commentato l'aumento della benzina...oggi vorrei proporre la mia personale squadra di governo nazionale...perché ho come l'impressione che anche quella attuale non funzioni...

Si perché il nuovo premier non mi convince...troppo risoluto...troppo deciso... Un po' più cauto, più insicuro, più indeciso sarebbe stato meglio. Ecco perché propongo, come nuovo presidente del consiglio MARI - O - MONTI?!

Siamo ancora in periodo di festeggiamenti e, quindi, vedrei bene un ministro alle celebrazioni come ROSY BRINDI. Insieme a MARONI GLACE'S farebbe veramente una una coppia perfetta per la FINI dell'anno!

Ridurrei di molto il numero dei deputati alla Camera....A proposito sapete perché si chiama camera? Vi rispondo con un'immagine....


Invece aumenterei il numero delle donne nell'altra assemblea parlamentare...così sarebbe davvero un SENATO che si rispetta...con tutti quei MELONI! 

Alle pari opportunità e ai lavori domestici metterei Clemente MASTELLO! CASINI, invece lo lascerei fuori...NE ABBIAMO GIA' TROPPI IN ITALIA!

Potessi aumenterei i ministri alla cultura e darei veramente impulso alla letteratura. Farei leggere tutti i giorni un capitolo dei Promessi Sposi con le storie più belle di RENZI e Lucia. Naturalmente darei un notevole impulso anche all'arte...soprattutto alla Musica. Strano l'abbiano così accantonata...con tutti i PIANISTI presenti in Parlamento!!!!!!



Certo, a vedere certe immagini, c'è da rimanere SCHIFANI!  Viene proprio da pensare che i politici italiani abbiano perso qualche RUTELLI!

E dei nuovi ministri? Non teniamo nessuno? Direi che PROFUMO lo possiamo confermare...anche per dare qual senso di pulito. PASSERA possiamo tenerlo...ma lontano da BERLUSCONI.... A proposito...all'ex premier neppure un incarchino?????? Visto che è presidente del Milan facciamolo diventare almeno Berlus-CONI al posto di PETRUCCI!  Sarebbe gradito da molti, anche perché noi italiani siamo un popolo espertissimo di calcio. Per forza! Con tutti i calci che ci siamo presi, con tutte le volte che ci hanno mandato nel PALLONE...con le volte che ci hanno fatto girare le PALLE...con le infinite volte che ci hanno mandato nell'angolo, che ci hanno messo fuori gioco...

1 commento:

  1. I tuoi post sono come il vino...migliorano col tempo!!!
    Aggiungerei che i politici vivono al PARLA...lamento e non c'è nessuno che RIGOVERNA la Camera, infatti i panni sporchi continuiamo a lavarceli da soli! =)

    RispondiElimina