Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 gennaio 2012

ENRICO PESCE E POKER SINGER A LA THUILE...

buona sera...

Fresche fresche giungono da Carolina, Valentina e Celeste le fotografie e i video di alcuni momenti della serata di ieri...

Volete che non li condivida con voi?

A seguire alcuni scatti (e che scatti...altro che MENNEA!!!!)...

La famosa GROLLA VALDOSTANA!!!!!


LA GROLLA, LE POKER...E IL PESCE....


LE POKER IN DIVISA DI ORDINANZA...


LE POKER IN AZIONE....






IL PESCE IN AZIONE....


LE FAMOSE LANTERNE....PER IL CIELO...E LE TESTE DI LA THUILE...



Domani pubblicherò qualche estratto dal video (amatoriale) del concerto.

Approfitto per dare la soluzione all'indovinello di ieri (o, meglio, di stamattina):

Domanda:

Cosa fa un gruppo di Koala, oltre a salutarsi?


Risposta:


Una KOALIZIONE!

Questa sera mi sono concesso una bellissima cena con amici e fuochi d'artificio (un po' in ritardo...).
Parlando del mi blog (ovviamente)... sono venute fuori PESCIADI a tutto (s)piano... Tra queste, i miei amici hanno suggerito questo indovinello che vi propongo come saluto serale:

Avendo parlato di MISS in una delle recenti PESCIADI, i miei amici propongono la seguente domanda:

Qual è la vincitrice deludente del concorso di bellezza indetto tra le paracadutiste?

A domani....

5 commenti:

  1. Siete bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. MISS SCHIANTO... Alessia (ormai mi hai contagiata, sono una pesciolina!!!)

    RispondiElimina
  3. p.s. Vi amo!!! (sempre Alessia)

    RispondiElimina
  4. IDEM...PERO', anche se è bella la risposta, NON E' QUELLA CHE ABBIAMO PENSATO!!!!!! BACI MIA BELLEZZA!

    RispondiElimina