Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 gennaio 2012

Ciao a tutte/i,


per iniziare questo nuovo anno con un po' di musica, ho deciso di regalarvi questa mia composizione, scritta nel 1988 per la mia Band di allora (e di sempre) "ZOTTO". E' dedicata al grande Lyle Mays, pianista e tastierista di Pat Metheny. Ecco spiegato il terribile gioco di parole del titolo...(deformazione professionale pescesca....)
Recentemente ho ripreso questo brano nel mio recital "Pianissimo"...e ora ve lo regalo molto volentieri.


Enrico Pesce, Meglio tardi che Mays mp3 (1988)

10 commenti:

  1. Bravissimo ci sei riuscito !!!!!!

    RispondiElimina
  2. HAI VISTO????? E' STATA DURA....PER UNO COME ME CHE E' PIUTTOSTO INDIETRO!!!!!! Non ho capito se si può scaricare...secondo te, si? Se si, come? Boh.....

    RispondiElimina
  3. Io direi ... Meglio tardi che Maya (dato l'anno) ... Alessia

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMA!!!!!! TI STAI PESCIZZANDO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. A parte il titolo, molto piacevole....anche se sai fare di meglio. Ricossa

    RispondiElimina
  6. NON SONO MICA UN SUPERMERCATO!!!!!!!!!!! E POI, MICA SONO PAZZO...IL MEGLIO LO VENDO...NON LO REGALO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Per scaricare tasto destro e "Salva oggetto con nome" (Windows) mn

    RispondiElimina
  8. ......sensibilità d'artista.... sr

    RispondiElimina
  9. Impara l'arte...e metti i soldi da parte...Non è più il momento di fare il bohémien...

    RispondiElimina
  10. Ottimo mn, funziona anche per Apple!!!!!! GRAZIE!

    RispondiElimina