Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 gennaio 2012

Ho smesso di guardare la TV!

Buongiorno,

Da quando mi occupo del blog, e cioè dal 4 dicembre 2011, ho smesso di guardare la Tv.  Non la rimpiango per niente...E' molto più divertente scrivere e organizzare i post giornalieri.
Credo che in questi due mesi non sia cambiato molto il palinsesto televisivo delle reti Rai, Mediaset e tutte le altre... 
Sempre le stesse cose, sempre gli stessi programmi stupidi. Sono fortunati a Venezia perché hanno più canali!
Bei tempi quelle delle Tv libere degli anni '70, che si vedevano solo in un quartiere o, al massimo, in una città. Mi ricordo quella dei violenti: TE-LE DO (va bene anche per i musicisti?) e quella dei pusillanimi: TE-LE PRENDI! Quella che si vedeva in montagna, TELE FERICA e quella che si vedeva al mare TELO SPUGNA (questa è pessima!). Poi c'era il canale monotematico di astronomia: TE-LE SCOPIO e quello pallosissimo: TE-LE SCOPPIO! La più antica, oggi chiusa da più di vent'anni è RAGNA-TELE! E poi tutti quelli pornografici: TELE VEDI, TELE FAI, TELE SOGNI, TELE SCORDI! TELE TR...andiamo oltre!


Ma oggi, che cosa guardano gli italiani?

Mi immagino che i componenti del nuovo governo si dedichino principalmente alla visione di PIAZZA PULITA e ANNO ZERO!
Da quando ci sono i nuovi ministri, gli italiani seguono con più interesse I SOLITI IGNOTI! Temo che, dopo le prossime elezioni, dovranno per forza rivedere I SOLITI IDIOTI! Ogni riferimento alla solita classe politica trita e ritrita non è puramente casuale...I politici vecchio stampo stanno già girando PORTA A PORTA alla ricerca di nuovi voti! Pare che, in attesa di tornare ad avere le mani in pasta, si stiano dedicando alla recitazione nella nota telenovela CENTO LATRINE!
Mario Monti, massimo esponente del nuovo governo, con quel suo atteggiamento quasi monacale, sembra essere appassionato al GRANDE FARDELLO! Tutto il nuovo governo pare avere una condotta irreprensibile... I palazzi del governo ora hanno l'aspetto di un convento: ecco perché si dice che ministri e sottosegretari si concedano la visione del programma STRISCIA LA NOVIZIA! E si dice anche che abbiano una TELE-VISIONE dopo l'altra!
Bossi è monotematico, segue solo ed esclusivamente: LINEA VERDE e VERDETTO FINALE. Se è in auto ascolta ripetutamente ONDA VERDE! Maroni, come al solito, si dissocia e segue l'INFEDELE!
I politici vecchio stampo, sempre alla ricerca di poltrone, vanno pazzi per C'E' POSTO PER TE!
E tutti i testimoni scomodi dei tanti processi all'ex premier o a quelli sulle tangenti in Lombardia e tutti gli altri? Quelli vedono certamente IO CANTO! A proposito di Berlusconi: CHI L'HA VISTO? D'altra parte, se è vero che i testimoni contro di lui continuano a vedere IO CANTO, è altrettanto vero che lui vedrà principalmente BALLARO'!
Per chi ha tante gatte da pelare consiglio di vedere I MICI, con Maria De Filippi! 
Qualcuno di voi, leggendo questo mio breve post, potrebbe dissentire...a questi dico SOTTOVOCE...fatevi I FATTI VOSTRI!


Per chiudere, vi dico che mi sarebbe piaciuto acquistare una televisione più moderna, per esempio quella 3D...ma di 3D sino ad ora hanno solo il prezzo! Mi accontenterei di una TV di penultima generazione, ma con i dissanguamenti a cui lo stato italiano ci sta sottoponendo, non posso permettermi neppure un televisore al PLASMA!

A dopo.....

Nessun commento:

Posta un commento