Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 febbraio 2012


Buon sabato sera a tutte e tutti!

Non è mia intenzione farvi perdere molto tempo la sera che precede il dì di festa, indù per cui, pardon, indi per cui (scusate, mi era rimasto nel cervello l'indovinello dell'altra sera) passerei immediatamente a fornire soluzione  del quesito di ieri e a proporre quello nuovo...

Ieri ho chiesto:

Qual è il romanzo di avventura più amato da BOSSI?


Un anonimo, o un'anonima, ha risposto correttamente:

LE 20.000 LEGHE SOTTO I MARI!

Oggi vi chiedo quanto segue. E' un po' fuori stagione ma, dato il clima assolutamente polare presente in tutto il nostro paese, ci puo' stare (ed è pure facile!)

Perché in uno degli aeroporti romani  si può fare un bell'albero di Natale?

RICORDATEVI DI RISPONDERE AI SONDAGGI A DESTRA!!!!!

Ciao a tutte/i... 

Divertitevi ma non distruggetevi!!!!!

2 commenti:

  1. Dialogo tra due personaggi alla Verdone:
    - Aò, a me mme pare che st'aeroporto C'HA 'M PINO ...
    - Ma nno, ma che 'stai a 'ddì, 'un ce sta ppiù, co' ttutta 'sta neeve e 'st'acqua, mo' stà 'n fondo a 'n FIUMICINO ...
    - ah, c'hai raggione. Vabbè, te saluto e tolgo er distURBE ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FRENCH, ti nomino mio sostituto nella gestione delle PESCIADI e dello STUPIDIARIO!!!!!!! Eccezionale VERAMENTE!!!!!!! (anche se non era VERDONE!)

      Elimina