Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 febbraio 2012

Buona sera...


Buona sera a tutte/i

Inizierò dicendo che è stato risolto il quiz sull'immagine dell'HOME PAGE! In definitiva, la figura A,  l'immagine vecchia, presentava una pellicina del dito medio che, pur non molto visibile, non era proprio un bel vedere. Un tecnico con l'occhio clinico come il mio amico, e socio, Gian Abrile, me lo ha fatto subito notare nei primi giorni del blog.
Ecco allora la fotografia ritoccata della figura B, senza la famigerata pellicina!

Ha risposto correttamente, e per prima, Carolina. Complimenti!


FIG. A 


FIG. B



A questo punto posso dare la soluzione dell'indovinello di ieri.

Domanda:

Come fa un maiale per farsi conoscere dal maggior numero di persone?

Risposta:

SI PROMUOVE SUIN-TERNET!

Andate a leggere gli splendidi commenti di AMBETTA, ANITA E FRENCH nel post di ieri sera!

Ora mi congelo da voi, pardon, mi congedo da voi con il nuovo indovinello. Tornano i nostri amici...

Cosa fanno gli esponenti della principale religione dell'India fermi da alcuni minuti davanti a un ristorante?

A domani....


8 commenti:

  1. Che coincidenza! Anch' io avevo pensato la stessa risposta di Federica, ma mi ha preceduto. Pazienza, la prossima volta andrò sul blog prima.

    RispondiElimina
  2. GIMMI: Stai diventando ultra esperta! COMPLIMENTI!
    ANGELA: I suoi contributi sono comunque sempre PREZIOSI!

    RispondiElimina
  3. Sono IN DUbbio se entrare o no ...

    RispondiElimina
  4. BUONA ANCHE QUESTA, CARO FRENCH!

    RispondiElimina
  5. Si guardano e dicono:"Siamo già IN DUe e gli altri arriveranno"

    RispondiElimina
  6. Cara ANGELA, questa però era più vicina all'altro indovinello sui due amici indiani!

    RispondiElimina