Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 febbraio 2012

Saluto del lunedì mattina....Con la VITAMINA!

Buon giorno... e buona giornata...

Naturalmente ho dormito poco...sono stanco morto....e ricomincio la settimana...
...Poco male...sono abituato....

Mia zia Clotilde, questa mattina, mi ha guardato in faccia...è stata zitta un attimo...poi ha esclamato: "Tu non stai bene!" 
"Come?" Dico io. 
"Hai una brutta cera, ah....non ci siamo!" Naturalmente ho toccato ferro...per non dire altro...e ho risposto..."Zia, sono stanco perché sto facendo un disco"...Lei, soddisfatta, "Lo sapevo...eh.... l'ERNIA DEL DISCO... è una brutta bestia!". "Ma no", replico io, "sto facendo un CD"...
Lei: "SALUTE...sei raffreddato...ecco il problema"...
"Ma no..." rinuncio....
Zia Clotilde, invece, non demorde..."devi prendere la VITAMINA"...sai di cosa parlo?
Allora ho perso la pazienza e le ho dato tutte le definizioni che mi sono venute in mente a proposito delle vitamine!

VITAMINA C-D: quella che dovrei prendere io che sto realizzando il CD!
vita-MINA: utile per le cantanti...rende la voce bella come quella della grande cantante!
Oppure...
vita-MINA: piuttosto esplosiva!
Oppure:
vita-MINA: adatta per i disegnatori!
VITE-mina: adatta per il bricolage!
Oppure:
VITE-mina: adatta per i produttori di vino!
VITA-MINI: adatta per le signorine con il vitino da vespa!
vita-MINNI: utilizzato dai lettori di TOPOLINO!
....ho finito dicendo..."Zia, coraggio, fin che c'è VITA-mina c'è speranza"...lei non ha sentito...era andata in cucina a prendere qualcosa... è tornata con un'arancia e  un pompelmo...
"Prendi...mangia questi, che diventi subito meno brutto, sono un po' acidi ma ti fanno bene"...Io ho risposto, un po' piccato, "sempre meno acidi di te"...fortunatamente non aveva ancora messo l'apparecchio acustico e mi ha risposto con il suo sorriso a trentadue denti (FINTI)..."Grazie, cocco di zia" ed è tornata in camera...
Zia Clotilde...se non ci fosse bisognerebbe inventarla...giusto per farsi, un po', del male!



Nessun commento:

Posta un commento