Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 febbraio 2012

Saluto del sabato sera...

Buona sera a tutte e tutti,

Come ormai saprete, sono nuovamente a Saluzzo...

Ormai è chiaro...quando sono nella ridente cittadina ai piedi del Monviso lavoro ancora di più...Ho fatto sei ore di prove con Caludio per il concerto di ACROSS DUO di sabato prossimo a Mirabello Monferrato (Al) di cui vi ho fatto cenno nel POST pomeridiano. Ora sono in studio per ultimare il mio CD DISTANZE.

Ieri ho fatto riferimento a quanto sono fortunato a fare l'insegnante, a stare in mezzo ai giovani che mi danno così tanto...
Oggi devo necessariamente dire che sono fortunatissimo a fare il musicista. Pensate...ho iniziato male la giornata, mi sono tenuto il malumore per tutta la mattina...poi ho incominciato le prove...ho suonato più di sei ore e, non solo non mi sono stancato...ma mi è passato TUTTO. Ora sono felice, rilassato e pronto a lavorare!

Voi andate pure a divertirvi in questo ultimo sabato di febbraio...io vi penserò...state solo attenti a non fare imprudenze!

Vi saluto con la soluzione dell'indovinello di ieri, ennesima variante del quiz del FRENCH. JOE ha dato una risposta molto tecnica  (andate a leggerla nei commenti al post serale di ieri).

La domanda era (ormai la sapete a memoria):

Definizione di Barometro
(ambito: esecuzione strumentale)


La risposta è la seguente:

APPARECCHIO USATO DAGLI INSEGNANTI DI CHITARRA PER VERIFICARE LA CORRETTA ESECUZIONE DEL "BARRE'" DA PARTE DEGLI ALLIEVI!


COMPLICATA, non c'è che dire! Allora questa sera fornirò l'ennesima variante FRENCHifera...direi più facile.

Definizione di Barometro
(ambito: ludico)

In bocca al lupo!

A domani...sogni bellissimi...come quelli che farò io...


2 commenti:

  1. Misuratore di Barbie? (Che potrebbe essere Ken, ma è un po' spessa...)

    RispondiElimina