Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 febbraio 2012

Saluto serale....

Ciao figliole e figlioli...

Week End quasi terminato...anche le mie energie...

Il CD procede...purtroppo non abbiamo finito... Fare un lavoro di qualità non è semplice...

Abbiamo fatto un piano d'attacco, io Maurizio e Mauro...vedremo di concludere in tempi ultra brevi... anche se non sarà un'impresa facile! Maurizio domani tornerà a Roma...dovrà preparare i concerti con Patty Pravo, fare le prove per la nuova edizione di "Scherzi a parte" (sarà impegnato, come musicista, anche in quella produzione).

Sono certo che a breve tutto andrà per il meglio. Ivano ha praticamente terminato la copertina e il booklet: BELLISSIMI!

Non mi resta che riproporvi l'ascolto già segnalato oggi pomeriggio. L'arrangiamento originale di ROSALINDA, un mix tra il brano "Rosalina", di Fabio Concato, e di "Spain", di Chick Corea...

Ecco il Link:


Ora la soluzione all'ennesima versione del FRENCH del suo QUIZ:

Definizione di Barometro
(Ambito ludico)

JOE ha dato una soluzione molto carina sulla BARBIE (guardate i commenti).

La risposta ufficiale del FRENCH è la seguente:

STRUMENTO ATTO AL CONTEGGIO DELLE IRREGOLARITA' NEI TORNEI DI BRISCOLA!

Grazie alla sua risposta, JOE si merita di postare il prossimo indovinello.
Ecco a voi la proposta di JOE & ELENA: è piuttosto lunga. Prendete appunti:

Quale imprecazione sorge spontanea alla vista di un esemplare femmina di bovino, con cappuccio a coprire occhi e corna (quindi, in due sole parole, alla vista di una PEZZATA INCAPPUCCIATA)?

Buona fortuna....



2 commenti: