Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 febbraio 2012

Una favola al giorno...

Buon giorno,

dopo il POST di ieri mattina, un po' "pesantino" in verità, ho pensato che era meglio tornare a parlare di "favole"...e quindi vi propongo la XVII Puntata di Bibbibi, Bobbidi, Boh!? Leggete prima, se volete, le puntate precedenti:



Bibbidi Bobbidi Boh?! I cartoni Ri-animati XV PUNTATA

Bibbidi Bobbidi Boh? I cartoni Ri-animati XVI PUNTATA


MATRIGNA: FINALMENTE! Ora nessuna può più insidiare il     
mio primato di bellezza.

NONNA: Le urla della megera richiamarono l’attenzione dei sette
cani nani che abbandonarono il lavoro per  andare a vedere che
cosa fosse accaduto.

ZIA:  Giunti a casa trovarono ancora la matrigna in atteggiamento
di giubilo per il misfatto.

NANO 1:   Ohibò, che cosa sarà mai?

NANO 2:    Una belva feroce, affamata?

NANO 3:  Non stiamo a cincischiare, andiamo a vedere cos’è
successo alla nostra amica Biancaneve.

I nani arrivarono a casa e vi trovarono Biancaneve addormentata 
e la matrigna intenta a ballare una tarantella sfrenata e a cantare.
MATRIGNA:  Meravigliosa creatura….sei nell’anima….. bella e 
impossibile……
NANO 4: Biancaneve!

NANO 5: E tu vecchia strega, chi sei? Ora ti faccio a pezzi!

MATRIGNA: (preoccupata, si inventa una risposta che a lei pare  
efficace). Come cari nanetti, non mi riconoscete? Sono la vostra 
cantante preferita, GIANNA NANINI! Anzi, ora devo scappare, ho
un concerto importantissimo e sono già in ritardo….Addio…. Ah,
ah, ah,…..

I nani rimangono perplessi.
NANO 1: Ci capite qualcosa?

NANO 2: Per me è una bufala!

NANO 3: Par più una vacca!

NANO 4: Non state a perder tempo! Dobbiamo soccorrere
Biancaneve.

NANO 2: Ma è morta?

NANO 3: (si avvicina a Biancaneve e la sente respirare) No!
Respira. Forse sta facendo la NANA!

NANO 1: Ma che NANA e NANA! È stata avvelenata da quella
strega…..con questa mela….

NANO 2: Oh NO! E ora che fo? Proprio non so! Ma dove andrò e
chi cercherò…. 

NANO 4: Invece di fare il poeta cerchiamo una soluzione.
Dunque….. c’è un dottore…nel bosco…. Guarisce tutti….mi pare
si chiami dottor….

NANO 3: Hause?

NANO 4: Ma che Hause e Hause…. Semmai MIKEY MOUSE!

NANO 3: Boh? Non ricordo il nome ma mi dicono che è un mago!

NANO 1: Ma dove lo troviamo in un  bosco così grande,  è come
cercare un MAGO IN UN PAGLIAIO! 

Nessun commento:

Posta un commento