Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 aprile 2012

Tanto per vantarmi...

Buon pomeriggio...

Il tempo è poco...non riesco a fare un gran POST perché, a cinque giorni dallo spettacolo "Come in una clessidra", le cose da fare sono ancora molte...troppe...

Allora mi pavoneggio un po', giusto per distrarmi dallo stress dello spettacolo in questione.

Avete visto quante volte sono passate sulle reti Mediaset le pubblicità di cui mi sono occupato io recentemente?

Lo spot VIDAL ha performato benissimo anche su YouTube con migliaia di nuovi contatti...e anche FRESH & CLEAN non scherza!

Ricapitolando, se avete guardato la TV (e mi auguro di no!) avrete visto questi tre spot: Fanghi di Alghe Guam, Vidal e Fresh & Clean...










Scusate per la brevità...mi rifarò (come diceva un tossico dopo l'ultimo buco!)

Nessun commento:

Posta un commento