Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 aprile 2012

Un CORO saluto...

Buona serata...

Avviso che sto per parlare della mia vita piena di impegni...

Quindi, se qualcuno si vuole evitare questa parte, salti otto righe!


...
Eccomi qui, alla fine del trittico malefico. Il terzo giorno di DURO LAVORO! 
E questa sera avrò ancora le prove del coro...
...e devo ancora scrivere l'arrangiamento...
MA...NON DITELO ALLE MIE CORISTE!
E domani? Lezioni, prove a Murisengo, prove per lo spettacolo "Come in una clessidra" e prove per la "Divina Commedia"
...ah...dimenticavo... In prima mattina ho anche una riunione in una scuola non lontano dalla mia...
...

Fine della parte narcisa del mio BLOG!

Ora posso finalmente dedicarmi alla risoluzione dell'indovinello di ieri...

Qual è la pianta preferita da un dislessico geloso dei successi altrui?

...prontamente risolto dall'immancabile GIMMI...

...FRENCH, peraltro, ha fornito questa ottima soluzione: 

RODO DENDRO!

La mia soluzione, e quella di GIMMI, è la seguente:

L'INDIVIA!

Ora, con sommo piacere, e assoluto autocelebrazionismo, vi posto il nuovo indovinello...


Qual è il gioco preferito da un BLOGGER narciso, autocelebrazionista, che si sente un semidio?

A domani...sogni bellissimi...


















Nessun commento:

Posta un commento