Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 maggio 2012

Anche l'occhio vuole la sua parte

Buon giorno...


L'altra domenica, nel ristorante dove abbiamo festeggiato la prima comunione, mi sono imbattuto in questa foto d'autore...




Non c'è che dire...interessante... Mi è venuto da pensare: anche l'occhio vuole la sua parte...e che parte... Certo, per uno che ha lavorato parecchi anni con Bellocchio, questo poteva davvero sembrare un bell'occhio...occhio a mandorla...che quando piange fa l'orzata? Ma...sarà un tatuaggio? Un fotomontaggio? Un miraggio...in un inizio di maggio? Durante un assaggio? Occhio per occhio...uguale due occhi...ma in questo caso sarebbero tre, almeno ipotizzando che dietro al braccio ci sia quello reale...simile e sempre a mandorla...sempre foriero di ottima orzata...migliore del lacryma Christi...
Non è un malocchio, questo è certo...e questa modella sarà quasi sicuramente la pupilla del fotografo che, con scatto felino ha immortalato, con le sue ottiche, occhi surreali... Sarà stato obiettivo? Almeno oculato?Avrà messo a fuoco il problema? Voglio dire...una modella con il terzo occhio è comunque un evento raro...anche se il terzo occhio dovrebbe stare in mezzo alle sopracciglia...
Mi accapiglio cercando il ciglio sotto al sopracciglio...il tutto mi procura uno sbadiglio...forse perché a quest'ora il caffè ancor non piglio...del ciglio, comunque neppure l'ombra...anzi l'ombretto...
Mi accorgo di aver scritto una PESCIADE...altro che pensieri filosofici...la fotografia ha prodotto questo risultato...occhio, quindi, a giudicare male le mie parole...


Buona giornata!


1 commento:

  1. Immagino che il pranzo sia andato bene, altrimenti finivate occhio per occhio-dente per dente!

    Black cat

    RispondiElimina