Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 maggio 2012

Aspettando il concerto...

Buon pomeriggio...


Naturalmente, voi lettori del BLOG sapete che in questi giorni non farò altro che parlare del concerto che terrò ad Acqui Terme l'11 maggio...cioè tra due giorni!



Ne parlerò perché è dal 1998 che non tengo un recital da solista nella mia città...

Ne parlerò perché in quell'occasione presenterò il mio ultimo CD, "DISTANZE", appena uscito (neppure ancora distribuito)...


Ne parlerò perché sono ansioso, non avendo tempo di studiare lo strumento come dovrei...

Ne parlerò perché sono logorroico e, come tutti i logorroici, ripetitivo!

Non dico altro perché, come già sapete, in questi gironi il tempo è veramente tiranno!

Vi saluto postandovi altre cose mie da YouTube...

Per esempio lo spot delle ALGHE GUAM...questo brano è presente (per intero) nel CD e verrà eseguito venerdì dal sottoscritto...



A seguire, la versione della One Chamber Orchestra di San Pietroburgo che, invece, non verrà (OVVIAMENTE) eseguita...




Sarà invece eseguita la "veterana" Sweet, Good Night...

Vi posto la versione pubblicata su YouTube dal mio amico caro, e grande fotografo, Nino Farinetti...







Nessun commento:

Posta un commento