Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 maggio 2012

I Bis della CLESSIDRA!

Ciao a tutte e tutti...

Eccomi rientrato alla base dal mio viaggio nella accogliente Emilia Romagna dove ho suonato in una importante manifestazione di cui sapete già tutto!
Mi sono divertito molto e ho imparato tante cose...Ho ricevuto tante soddisfazioni...fatto autografi, ricevuto altre proposte di concerti...insomma...tutto è andato benissimo...comprese le mangiate a base di salumi, ciccioli, tortelli, innaffiati con ottimo lambrusco...

Ringrazio la splendida organizzatrice, Rosella Delorenzi, e la sua efficientissima  collaboratrice Cinzia Negri che mi ha regalato questa bella foto che vi giro...



GRAZIE CINZIA!

Ora torno a parlare della Clessidra...

Nel senso che vi posto il link dei bis eseguiti al termine della rappresentazione serale del 28 aprile 2012...In quell'occasione, il pubblico ha chiesto di poter ascoltare ancora la musica dello spettacolo. Io e le POKER abbiamo pertanto rieseguito parte delle tre Songs di punta...





Ieri ho pubblicato il bell'articolo della "Vita casalese" sulla Clessidra. La puntuale, e fedele, Angela, mi ha scritto che lo stesso appariva sulla pagina on line del giornale...che io vi linko...



Buon ascolto, buona lettura, buon tutto!


Nessun commento:

Posta un commento