Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 maggio 2012

Ricordi...discordi...

Buon giorno...

In questi gironi mi sono crogiolato nel ricordo della serata di sabato sera al Teatro del fiume di Boretto (RE)...qualche giorno prima ho rimembrato il successo notevole (modestia a parte) dello spettacolo "Come in una clessidra"... Un gentile lettore, chiosando il commento di Gianmario, mi ha fatto giustamente notare che non conviene guardarsi troppo indietro ma occorre andare avanti... Per la precisione, le sue parole erano queste: 


"Belle le parole di Gianmario...condivido. Ma, caro maestro, il successo è, appunto, successo (part.passato). L'importante per ogni artista che si rispetti è quel che succederà...
In Novitate Vivam."

Mai sono stato più d'accordo!

Con le mie parole non vorrei aver dato l'impressione a qualcuno dei miei adorabili lettori di essere un tipo propenso a vivere nel passato. Tutt'altro!
Ogni tanto, con quella buona dose di narcisismo che mi contraddistingue, mi piace condividere con voi che mi leggete la soddisfazione per alcuni risultati importanti che raggiungo. Il BLOG è un diario...e io vi racconto la mia vita (grande o piccola...comunque mia) di artista...

Io, per natura sono proteso sempre verso il futuro...Vedete, mentre sto facendo promozione serrata al concerto che farò domani ad Acqui Terme, e al CD "DISTANZE" appena uscito, io sono già con la testa fuori da quella bella esperienza...sono già dentro allo spettacolo del 25 maggio...e a quelli del 4 e 5 giugno...
Mentre mi accingo a suonare i brani del CD in questione, sto già studiando i brani del prossimo album...e sto già componendo quelli del prossimo ancora...

Nel frattempo sto leggendo i libri che mi porteranno a realizzare i progetti teatrali del 2013...

Per questo nel mondo della pubblicità riesco a galleggiare...le agenzie mi chiedono di preparare una musica entro una settimana e io...due giorni dopo la telefonata, la consegno...

Io, e il mio amico e socio Gian, regista, lo abbiamo definito "metodo PESCE" che consiste nell'andare oltre... sempre... velocemente...

Poi arriva una Standing Ovation...o mi trovo piuttosto lontano da casa a firmare autografi... Sarà che entrambe le cose non mi succedono molto spesso...mi piace comunque ricordarle...pensando alla prossima volta che capiterà un'esperienza simile...ben sapendo che i ricordi belli hanno la vita delle farfalle...

Il ricordo della felicità non è più felicità;
il ricordo del dolore è ancora dolore...

George Gordon Byron, Marin Faliero doge di Venezia


Buona, simpatica, giornata...

Nessun commento:

Posta un commento