Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 maggio 2012

Saluto domenicale...

Buona sera, 

Dopo questo fine settimana, con la bella esperienza di BORETTO, mi accingo a iniziare una nuova settimana con una mole di lavoro spropositata...A incominciare dai due copioni che devo finire di scrivere entro pochi giorni...anche perché il debutto dei due spettacoli è fissato, rispettivamente, per il 25 maggio e per il 4 e 5 giugno...
Non sottovaluterei, inoltre, il fatto che venerdì 11 maggio (cioè tra cinque giorni) ho il mio concerto pianistico "PIANISSIMO" ad Acqui Terme, presso la SALA SANTA MARIA...E' il primo recital da solista nella mia città dal 1998! 
Questa è la locandina...


Inutile dirvi che dovrei studiare ore e ore...CHE NON HO!

La serata dell'11 maggio è importante anche perché presenterò ufficialmente ai miei concittadini il CD "DISTANZE"...Dovrei cercare di suonare bene...

Inoltre devo incominciare a pensare ai calendari del Concorso pianistico "Terzo Musica - Valle Bormida"... Domani scade il termine di iscrizione... Quindi devo suddividere i concorrenti in  categorie, organizzare gli orari, le commissioni...prenotare gli alberghi...i ristoranti...

Mi viene male a pensare a tutto ciò...

Tuttavia, per non pensarci troppo, vi propongo la risposta all'indovinello di ieri che così si estrinsecava:

Qual è la bevanda preferita dai concertisti e dagli attori?

La risposta, data correttamente da Giulia (in privato su Facebook...dovete fidarmi della mia parola), è la seguente:

IL THE-ATRO!

Ora non mi resta che salutarvi con l'indovinello nuovo. La farò cinematografica:

Qual è il film preferito da una donna anziana e bruttina?

Siccome ho postato solamente un'ora fa il video dei BIS di "Come in una Clessidra", lo linko di nuovo in coda a questo POST...




A domani...Baci... 




Nessun commento:

Posta un commento