Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 maggio 2012

Saluto serale... Sempre più con l'acqua alla gola....


Buona sera…

Abbiate pazienza…anche questa sera farò un POST posticcio…più che altro un pasticcio…

Finirò il lavoro alle 20,15. Dopo mi toccherà subito studiare il pianoforte (almeno devo eseguire una volta il concerto di venerdì) e poi subito mi metterò a lavorare allo SPOT (non al POST) perché domani mattina dovrò inviare la proposta all'agenzia committente…

Tempi veramente stretti…e duri...

…E il copione di CRIS?…. Nulla…fermo…Ne parliamo il 12 maggio…a questo punto…

Spero che questo spettacolo non diventi CRIS-antemo!

E meno male che ho ancora voglia di scherzare!!!!!

Ad ogni modo…ora vi posto la soluzione all'indovinello di ieri….questo:

Qual è il dolce preferito dagli Hooligans?

Risposta corretta indovinata da ELENA: (la solita Giulia, sempre in privato, si è avvicinata molto)

LA ZUFFA INGLESE!

E ora l'indovinello nuovo…sempre dolce…ma musicale...

Qual è il dolce preferito da un pianista partenopeo?

Ora smetto di fare il gaglioffo e vado a lavorare…Finito il mio quarto d'ora d'aria!

A domani…se sopravvivo...


1 commento:

  1. La TASTIERA napoletana. La mia proverbiale golosità...

    RispondiElimina