Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 maggio 2012

Saluto serale...


Buona sera a tutte e tutti,

Giornata, manco a dirlo, molto pesante... La mia testa è già nei progetti futuri...ma il mio cuore rimane ancora ancorato saldamente alla Clessidra... Tra l'altro, vi voglio comunicare che, a tempo di record, MY STAGE ha quasi ultimato il montaggio del video dello spettacolo andato in scena sabato sera, 28 aprile.
Se qualcuno fosse interessato alla copia si metta in contatto con me su questo BLOG o su Facebook!

Per concludere, vi posto la soluzione all'indovinello proPOSTo ieri e risolto velocemente dalla solita PINUCCIA:


Cosa dice il pavimento della cucina a quello della sala, piuttosto rovinato?


Risposta:

HAI UNA BRUTTA CERA!

E ora l'indovinello nuovo...direi, TERRA TERRA!

Come mai la piastrella del pavimento del bagno, lontana dalle sue simili, è triste?

A domani...




Nessun commento:

Posta un commento