Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 maggio 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Come butta? Spero bene...io non mi posso lamentare...a parte lo stress...e i casini...
Bisogna essere comunque ottimisti...una vita piatta sarebbe peggio...quindi...

Tra poco andrò a fare le prove con il CORO PER CASO che ho trascurato la scorsa settimana essendomi dedicato h 24 alla preparazione di "Come in una Clessidra"...

ALT!!!!!

Prometto che questa sera non ne parlerò...

A proposito...avete visto, nel POST del pomeriggio, che bella è la nostra mega CLESSIDRA?!

BASTA!!!!!

Devo smetterla!

Dunque, raccogliamo le idee...dicevo...devo proporre la risposta dell'indovinello di ieri...Sulla CLESSIDRA....mi pare...

NOOOOOOO! NON E' VERO!

Era ancora sui pavimenti...e nessuno l'ha indovinato...

Questa la domanda:


Come mai la piastrella del pavimento del bagno, lontana dalle sue simili, è triste?

La risposta:

PERCHE' NON HA LA SUA CLESSIDRA!!!!!

NOOOOOOO! SBAGLIATO! NON STATEMI A SENTIRE!

La risposta è la seguente:

PERCHE' E' SOLETTA!

CARINA....o NO?!

Passiamo alla domanda di oggi...Ne faccio una automobilistica...o giù di lì...niente di che...ma, tant'è...

Perché la mia auto non paga le tasse di circolazione?

A domani...vado dal mio CORO PER CASO...

PS...

Se vi annoiate davanti alla TV, date di nuovo un'occhiata al video su YouTube del brano "Come in una Clessidra"...




PORCA LOCA.....DEVO SMETTERLA....ME NE VADO....

Chissà se il CORO PER CASO ha voglia di provare l'aria della "Clessidra"...

MI ODIO DA SOLO!



Nessun commento:

Posta un commento