Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 maggio 2012

Saluto serale...


Buona sera...

Mi congedo da voi in questa giornata molto complicata con il consueto saluto serale...

Dunque, ricapitolando... Ho fatto lezione, sbrogliato un po' di matasse qua e là...poi ho lavorato ai copioni...A proposito...quello di "Voci di corridoio" è praticamente finito....Ora devo attaccare quello di "CRIS"...e sono veramente IN CRIS!

Finalmente ho anche studiato il pianoforte...ho provato la "scaletta" del concerto di venerdì...mi sembra che funzioni...Non mi piace ripetere i concerti sempre uguali...ecco perché cambio sempre...
I brani, il loro ordine...anche la loro struttura... Essendo composizioni che si basano, in alcuni casi, su un buon 50% di improvvisazione, amo cambiare le note, le armonie... Dipende da quello che "sento" in sala e da quello che "sente" il pubblico, sempre nuovo...e sempre diverso...

Per il concerto dell'11 maggio, farò prevalentemente i brani del CD "DISTANZE", anche perché lo devo promuovere...Diciamo che il 70% del concerto riguarda l'album...il resto...no...

Inoltre, cosa importante, circa metà del concerto verrà "contrappuntato" dai video di Ivano A. Antonazzo, grande amico e grande artista...colui che ha realizzato anche tutta la parte grafica del CD.

Prima di mangiare qualcosa, e rimettermi al pianoforte, vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri, non risolto, benché qualcuno ci abbia lodevolmente provato...

Domanda:

Qual è il film preferito da una donna anziana e bruttina?

Risposta:

PER CHI SUONA LA CARAMPANA!

E ora...il nuovo quesito...

Domanda:

Qual è il dolce preferito da un docente "palloso"?

Rispondete...dolcemente...


Nessun commento:

Posta un commento