Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 maggio 2012

Saluto serale...

Buona sera...


Ecco che la prima giornata del TRITTICO MALEFICO sta volgendo al termine...con molta stanchezza...
Tuttavia non nascondo la mia soddisfazione nel comunicarvi che le prove di "Voci di corridoio" stanno andando bene...benino...non esageriamo con l'entusiasmo...
Inoltre, il copione di CRIS è terminato (con molta fatica)...venerdì, forse, iniziamo le prove...ne avremo a disposizione veramente poche...

Domani...mi butterò a testa bassa sul coro di CRIS...farò una riunione per aggiungere, in extremis, il coro dei bambini della scuola primaria "Martiri"... Pensate che gli anni passati tutto era già definito a gennaio...per giugno...

Ma CI RIUSCIRO'! CI RIUSCIREMO! TUTTI INSIEME!

....E voi, siete riusciti a trovare una soluzione all'indovinello di ieri?

Cosa fa un tizio che da' i punti a un sedano?


...No...da una lettura rapida ai commenti, nessuno ha indovinato...anzi, nessuno ci ha provato...

Quindi vi posto la risposta...

FA IL PINZI-MONIO!

E ora...il nuovo indovinello...

Perché quel grosso lucertolone non mi vede?

A domani...buona notte...




2 commenti: