Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 maggio 2012

Soggetti smarriti...

Buon pomeriggio,

oggi non vi parlo di Musica ma di Arte in generale...

Vi invito all'inaugurazione della mostra personale della mia cara, carissima, amica Daniela Petrillo...

Daniela è già conosciuta per aver esposto bellissime sue opere in varie mostre in Italia...

Ora, però, è bello che questa grande artista possa far vedere i propri capolavori nella zona in cui vive...un po' come è successo a me venerdì scorso quando ho potuto tenere il mio recital pianistico ad Acqui Terme, dopo quattordici anni dall'ultimo concerto...

Ecco qui sotto l'invito....





...e la fotografia del manifesto della mostra, ben esposto in giro per la città...



La grafica (Bella davvero!) e della nostra amica comune, e grande artista Claudia Ragalzi...

Sapete cosa mi piace dei miei amici? Che sono davvero un bellissimo gruppo di persone...Non siamo tanti ma abbiamo molte cose da dirci...Tra noi c'è ogni tipologia di artista: regista, pittrice, scenografo, corista, grafica/o, art designer, musicista...
Quando ci troviamo, nelle nostre case, non ci mancano gli argomenti...si parla dei nostro progetti, si chiede e si da' consigli, si   delineano progetti in comune....spettacoli, mostre, pubblicità, film...e tutto nella più perfetta armonia e sintonia...tutto ottimamente accompagnato da buon vino e cibi eccezionali...

Amo i miei amici....

Di Daniela non vi dico altro... Vi esorto, però, a venire all'inaugurazione della mostra, sabato 19 maggio, ore 17,00, presso la sala d'Arte di Palazzo Robellini...ad ACQUI TERME!

Volete avere un esempio della sua arte? Guardate il ritratto che qualche anno fa ha fatto al sottoscritto...



Guardate la foto che l'ha ispirato....


...ogni volta che lo guardo...che mi guardo...non ho parole...anche, e soprattutto, per la bruttura del soggetto...ma ancora di più per la tecnica sorprendente di Daniela...

IN BOCCA AL LUPO, DANI....ci sarò!

1 commento:

  1. Sei irriconoscibile nella foto! Decisamente i baffi non ti donano. Nel mondo musicale c'è già "The Boss", non saresti originale....l'autrice del quadro invece è molto brava.

    Black cat

    RispondiElimina