Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 maggio 2012

Un altro pubblico...un altro divertimento...

Buon giorno...




Oggi mi sveglio più stanco di sempre...pieno di dolori alle braccia e alle gambe...credo sia stress...

...Ma, vi devo dire, mi sveglio felice...per com'è andata la serata di ieri sera.... Un pubblico numerosissimo, calorosissimo...l'elemento in più del nostro gruppo...

Alessia, Xhina, Sabina e io, con il fondamentale aiuto di Gianfranco al mixer, abbiamo fatto un ottimo concerto...abbiamo dato il meglio di noi...Piano piano il pubblico si è unito alla nostra performance ed è stato tutto molto bello...

Un concerto non può prescindere dal pubblico...Ma c'è pubblico e pubblico... Parafrasando il film di Wolfgang Petersen (del 2000), "La tempesta perfetta", direi che a Sala, ieri sera, abbiamo incontrato "il pubblico perfetto"...

....Persino le campane della chiesa erano perfettamente intonate e a tempo con le nostre esecuzioni....e, vi giuro, le POKER non erano affatto stonate come delle campane...

...Ora torno a Terzo...a sentire i giovani pianisti...

...Ogni giorno è nuovo...e questo è il bello...della mia vita...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Nonostante la stanchezza della giornata carica di impegni, appena hai iniziato a suonare le prime note ti sei ampiamente ripreso , con quel venticello impertinente che ti scompigliava gli spartiti....e i capelli che "ti chiudevano il sipario continuamente"certo ti hanno creato un po' di confusione, ma allo stesso tempo ne sono nati momenti al limite del surreale e divertenti alla Mc Rooney

    Black cat

    RispondiElimina