Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 30 ottobre 2012

30/10/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Può la giornata di oggi essere stata peggio di quella di ieri in fatto di fatica psicofisica? La risposta è Sì! Stessa sveglia, stessi viaggi, stessa scuola, stesse riunioni... Con la variante delle due ore pomeridiane in più di lezione nelle due classi prime "Scienze umane" in cui insegnerò linguaggi multimediali non verbali...la comunicazione e...udite udite...il BLOG come veicolo importante di scambio di idee e informazioni! Ormai sono BLOGGATO su queste posizioni... Ci credo molto! Credo nella comunicazione in rete, nella "peer education", ossia nell'educazione tra pari... Sono convinto che il BLOG sia lo strumento adatto per invogliare i giovani alla scrittura creativa, alla promozione di se stessi e della loro scuola...
Ora, come ieri, sto ancora lavorando... Quando finirò riprenderò a lavorare a casa...a studiare il pianoforte, a postare...a creare Musica... 
Sono stanco ma piuttosto soddisfatto...

Allora posso concedermi i cinque minuti necessari per la pubblicazione della risposta all'indovinello di ieri, risolto da GIULIA...sarà forse insegnante? O studente?
Ecco la domanda...

Qual è l'onomatopea che descrive l'esplosione di un professore pressato dai troppi impegni?

Ed ecco l'esplosiva risposta...

POF!

Tra l'altro devo fare ammenda perché ieri sera non ho citato il "vecchio" JOE tra gli amici che hanno risolto l'indovinello del giorno prima. Invece lui aveva risposto correttamente nei COMMENTI! SCUSA CARO JOE!!!!!

Questa sera vi saluto con un indovinello per nulla tematico... Mi è venuto in mente mentre viaggiavo, in ritardo, verso i miei impegni acquesi...

Come viene definito un Dj che trasmette freneticamente da un network di Fukushima?

Ok...torno a lavorare...faticosamente...

E voi, giusto per darmi un po' di carica, VOTATE il mio BLOG!





A domani...buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento