Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 31 ottobre 2012

31/10/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che fate? Uscite a festeggiare la notte di Halloween? Vi vestite da streghe o da morti?  Conosco un sacco di persone che non farebbero fatica a travestirsi in tal senso perché già come sono in natura non scherzano... Io per primo! Come sono messo in questi giorni, con occhiaie all'ennesima potenza e capelli a "spaghetto", potreste scambiarmi per uno Zombie... 
Meglio restare in casa... Magari con qualche amico...e magari tentare di dormire qualche ora in più...
Purtroppo il tempo non è dei migliori...sicché tutti i bambinielli in attesa di passare il pomeriggio alla ricerca di dolcetti, avranno dovuto ridurre l'attività porta a porta...
Per quanto mi riguarda, la cosa più terrificante che farò sarà quella di postarvi la soluzione all'indovinello di ieri che così si esibiva nella pagina del BLOG:


Come viene definito un Dj che trasmette freneticamente da un network di Fukushima?

GIMMI ha risposto correttamente e per prima... Questa la risposta:

RADIOATTIVO!

Ora cerchiamo un indovinello tematico...uhm....vediamo...ma sì...è pessimo ma può andare bene per questa giornata...

Dove possiamo trovare il maggior numero di morti viventi?

Ora esorto tutti i giovani ad usare la massima cautela questa sera...
Travestitevi da morti...ma PER FINTA!

E...MI RACCOMANDO.... VOTATE IL MIO BLOG...non fatelo diventare una zucca vuota!




1 commento:

  1. Leggo dall'hotel alpe di siusi sulle piste https://www.alpedisiusi.com/it/seiseralm-plaza.html

    RispondiElimina