Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 dicembre 2012

03/12/2012 Lunedì sera... Saluto serale... Domani è il grande giorno!

Buona sera...




Questa sera dedico tutto il mio spazio del POST serale per promuovere la giornata dei MILLE!
Come vi ho già scritto ieri,  è iniziata la mia campagna personale  per promuovere il giorno dei MILLE contatti nel BLOG... Un grazie ancora alla mia cara allieva Valeria Bagna che ha fatto questa e altre bellissime vignette che servono a promuovere la mia personale e narcisistica iniziativa...


Ecco l'appello già pubblicato ieri...

Chiedo a tutte le mie lettrici e ai miei lettori di fare un grande sforzo e di collegarsi ancora più copiosamente il giorno 4 dicembre... Mi piacerebbe festeggiare il compleanno di "Enrico Pesce Music" con un record... 
I MILLE CONTATTI GIORNALIERI!
Cosa dite?
Mi aiuterete?

So di chiedervi uno sforzo notevole... Vi chiedo, infatti, di collegarvi più volte nell'arco del giorno, in modo che il mio contatore possa raggiungere la megagalattica cifra dei MILLE contatti di pagine in un giorno... Un'impresa quasi disperata...forse impossibile... Ho imparato, però, che non bisogna mai rinunciare a priori.. E voi, lettrici e lettori che mi seguite con tanta solerzia, mi avete insegnato che insieme si può ottenere tanti risultati... Quindi... CI PROVO!

Ora vi POSTo la soluzione all'indovinello di ieri, proPOSTo da GIULIA... La sua domanda era:

Qual è il poeta francese preferito dalle persone con abitudini sessuali particolari?



La risposta, colta, è pertinente...

JACQUES PERVERT!

E ora...quello nuovo... Non lo faccio tematico...ma musicale...

Perché il compositore sta sempre sveglio sino all'alba?

Ora vi saluto... Vi chiedo di continuare a VOTARE il mio BLOG! Lo so che pretendo molto da voi... i VOTI e i MILLE CLICK... Prendetemi così come sono...perché, mi sa, che non saprò cambiare...






A domani...

1 commento:

  1. Perché suona di not(t)e... O qualcosa di simile :) mn

    RispondiElimina