Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 aprile 2014

01/04/2014 Martedì pomeriggio... La pianista dei Lupi

Buon pomeriggio...


Oggi mi faccio aiutare dalle mie amiche Ambra e Anna. Per il POST pomeridiano prendo infatti a prestito il loro articolo apparso ieri sul loro BLOG... 


Si tratta di un bell'articolo su una pianista che io amo molto: Hélène Grimaud. 


Me ne sono già occupato tempo fa. Hélène Grimaud è una pianista di grande talento. Bambina prodigio, ebbe in giovane età un carattere "particolare"... Crescendo il suo aspetto "eccentrico" e contro corrente non si attenuò... Tra le tante cose belle e non certo consuete ci fu ache quella di appassionarsi ai lupi... 


Capitò per caso... Fu amore a prima vista... Da allora Hélène Grimaud alterna il suo tempo facendo concerti in giro per il mondo e occupandosi dei bellissimi e preziosi animali per i quali ha aperto anche una riserva...
Se volete approfondire l'argomento (e ve lo consiglio), leggete il POST delle mie amiche... Ecco il LINK... Dentro ci troverete anche video molto belli...



Di già che ci siete in questi giorni, mentre io sarò in Russia a cercare di conquistare un pubblico nuovo e lontanissimo, votate il loro BLOG...è davvero bello e pieno di cose che fanno crescere... 
Votare costa davvero pochi secondi... 
Parto tranquillo sapendo che farete crescere la mia "creatura" e quella delle mie amiche Ambra e Anna...

Un caro saluto e buon pomeriggio!


Nessun commento:

Posta un commento