Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 aprile 2014

02/04/2014 Mercoledì mattino... PENSIERI SERI... Così parto... Parto così...

Buon giorno...




Questo pensiero serio è davvero molto serio...più che altro preoccupato...
Questo viaggio in Russia mi preoccupa... Mi agita il viaggio molto lungo e notturno... Mi agitano quei posti così lontani dal mio mondo... Mi agita l'ansia da prestazione... Piacerà la mia Musica? Il mio modo di suonare? Riuscirò a vincere lo stress? La mancanza di studio mi bloccherà psicologicamente? Riuscirò a esprimermi in inglese? Sarò in grado di spiegare la filosofia dei miei brani in un'altra lingua...che sarà, a sua volta, tradotta in russo? Sarò in grado di fare lezione in conservatorio in inglese? Spiegare la tecnica dell'improvvisazione, correggere gli eventuali errori?
Insomma... Voi capite che per uno apprensivo come me ce n'è da vendere!
Tenete anche conto che sarò solo... Viaggerò solo... So che là troverò tanti amici... Conosco fin troppo bene l'ospitalità russa... E' meravigliosa... 
Sono comunque teso...e credo di averne il diritto...
La tensione si sposa più che bene con la voglia di andare... Sono assolutamente "bipolare"... Non vedo l'ora di essere là... Se in questo momento mi arrivasse la notizia dell'annullamento del viaggio sarei molto triste... Quindi... ANIMO! Ho sempre desiderato fare questo... Ora che succede devo solo essere felice!
Poi c'è un altro dubbio: riuscirò a postare? Usare internet col mio iPhone diventa proibitivo! Il costo è assolutamente vertiginoso... Non mi resta che sperare nel Wi Fi dell'hotel, del teatro, del conservatorio... Vi dico già che non credo che riuscirò a postare  con regolarità... Ce la metterò tutta, promesso... Anche perché voglio raccontarvi ogni passo del mio viaggio...
Vi chiedo di non lasciare solo il mio BLOG... Visitatelo tutti i giorni... Votatelo su NET-PARADE al mio POSTo... 



Votate anche quello delle mie amiche Ambra e Anna: 


Insomma...sostituitevi a me... Curate il mio caro BLOG...alimentatelo con i vostri contatti... Io farò tutto il possibile per "dargli l'acqua tutti i giorni" e tenerlo bello vivo...
Nel frattempo vi saluto...e parto... E volo verso una vita che devo ancora conoscere...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento