Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 aprile 2014

02/04/2014 Mercoledì sera... Saluto serale... Quello vero...

Buona sera...


Questo sì che è il vero saluto serale... Oggi, prima di partire, ho pensato che fosse meglio portarmi avanti col "lavoro"... Forse un po' troppo avanti... Ora che sono qui, tranquillo, stravaccato nei corridoi dell'aeroporto "Sheremetyevo" di Mosca, posso postare il solito POST serale... Ovviamente replico l'indovinello già pubblicato oggi... Questo...

Come spero non venga rinominata la compagnia con la quale volerò tra pochi minuti?

Comunico che, dopo pochi minuti MN aveva già dato la risposta esatta. Anche MARINELLA, in CHAT, ha risolto brillantemente! Ecco la risposta ufficiale:

AEROFLOP!

BRAVO! 
Certo questa sera ho un po' infranto il protocollo... D'altra parte è una situazione particolare...
Dunque... Vi comunico che ripartirò con l'aereo alle ore 00:50 locali, le 22:50 in Italia... Ho tutto il tempo per leggere, scrivere, pensare e godermi questo momento di relax da clochard...



A domani...forse... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento