Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 aprile 2014

03/04/2014 Giovedì mattino... PENSIERI SERI... Il viaggio verso il freddo...

Buon giorno...

Eccomi qui, a Magnitogorsk... Mi sembra carino farvi il resoconto fotografico del primo giorno...
Sono partito di buona lena ieri mattina... La strada era sempre quella di tutti i giorni...per un po'...



 Invece...eccomi a Malpensa...circondato da assistenti di volo che sembrano odalische... Le famose "Oda-lische di Pesce"... Ah ah ah ah ah...



Giusto il tempo per fare il Check in... 
Sono il primo... BENE!


Meglio... Ho più tempo per capire cosa fare...



Passo il controllo di sicurezza... E ora devo fare il controllo passaporto...


La polizia mi fa notare che il mio nome sul biglietto è sbagliato: EnriKo Pesce... Va beh... Passare sono passato...


Ora cerco il GATE...


BENE... Volo 2613 GATE 13... 13+13=26... Meno male che non ci sono 17!!!!!


L'aereo è una favola! Nuovissimo... In effetti noi italiani pensiamo sempre che gli altri siano peggio di noi!


Ho chiesto il posto vicino al finestrino...altrimenti come faccio a fare le fotografie per voi?



Ok... L'Hostess inizia con le procedure di rito...



L'aereo rolla...



PARTITI!



Testa tra le nuvole...


... e oltre...


E' ora di pranzo...con tanto di COCA COLA RUSSA!





Si fa presto ad arrivare in RUSSIA! La intravedo tra le nuvole...



Ora che le superiamo iniziando la discesa dovrei vedere meglio...





ECCOLA! Porca loca! C'è ancora la neve... Io non avevo più spazio in valigia... Son partito con le scarpe da concerto... Ho indossato anche la giacca dell'abito da concerto... Non sono attrezzato per la "campagna di Russia"!





Molto affascinante...



















TERRA!



L'aeroporto Sheremetyevo di Mosca non è piccolo! Dunque... Dove devo andare?



Spartanuccio... 


Vediamo un po' di leggere qualcosa... No...meglio l'intuito...


I controlli sono rigiducci... Pure le scarpe mi fanno togliere!


Ed eccomi qui...in attesa dell'aereo per Magnitogorsk... Intanto mi occupo del mio BLOG...



Fine prima puntata...

A oggi...


VOTATEMI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento