Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 aprile 2014

04/04/2014 Venerdì pomeriggio... IL CONCERTO...

Buon pomeriggio


Oggi è il giorno del Concerto... 
Alle 13:30, ora locale, è venuto a prendermi Ilya Zozhevnikov, il direttore del Teatro Glinka di Magnitogorsk... Abbiamo pranzato velocemente... Dopo ho discusso il programma con l'interprete... La buona notizia è che quel sant'uomo dell'interprete parla italiano... A questo punto ho un problema in meno: presentare in inglese!
Al termine della riunione ho provato i brani sul pianoforte del concerto.  Un ottimo Bechstein!


E un'ottima sala...non c'è che dire! Complimenti alla città di Magnitogorsk e al direttore del Teatro Glinka, M° Ilya Zozhevnikov.
Adess, dalle 17:00 alle 18:00 (ora di Magnitogorsk) sarò in hotel per prepararmi e indossare l'abito da concerto...
Alle 19:00 (in Italia le 15:00) inizierà il concerto... PENSATEMI!!!!!
Avrete notizie (con tanto di fotografie...spero di riuscire a farle... Non è il primo dei miei problemi...ora...).
Nel frattempo vado...vi saluto... A dopo...
Mi raccomando... Ascoltatemi, votatemi e pensatemi...


Per ascoltarmi...


A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento