Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 aprile 2014

07/04/2014 Lunedì pomeriggio... Ultimo giorno...

Buon giorno...

Ultimo giorno del mio soggiorno a Magnitogorsk... La mattina è trascorsa di nuovo nella sede del concorso... Oggi è stata la volta di esecutori solisti: pianisti, batteristi, chitarristi...
Altro momento molto, molto carino... Questi ragazzini credono davvero in quello che fanno...s'impegnano moltissimo e rispettano il loro ruolo...e il nostro...
Come ieri posto in anticipo... La pausa al ristorante, quando in Italia è ancora l'ora della colazione, mi permette di usare il Wi Fi... 
Approfitto per inviarvi questa fotografia scattata dall'amico Andrey Kustov... Paese che vai, fotografo che trovi... Andrey è una via di mezzo tra Ivano A. Antonazzo e Piero Giaccari, i miei due amici che spesso immortalano le mie note...


La foto racconta di quel momento in cui una signora è salita sul palcoscenico del Teatro Glinka di Magnitogorsk alla fine del mio terzo pezzo... In Russia lo fanno molto spesso... Avevo appena terminato di suonare la mia "Firenze, Never Alone Again". Prima di eseguirla avevo raccontato la storia della sua creazione, avvenuta in due momenti differenti e ispirata da due donne diverse: una a Parigi e l'altra a Firenze... La signora mi ha dato i fiori e mi ha detto: "così, magari, nella prossima sua composizione si ricorderà delle donne russe"...
Anche questo è il mio viaggio...

A questa sera...

1 commento:

  1. Thanks You! Very pleasantly to read your "bello" words about me. Andrey Kustov

    RispondiElimina