Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 aprile 2014

08/04/2014 Martedì pomeriggio... Sulla strada...anzi...nel cielo...del ritorno...

Buon pomeriggio...


E' l'ultima volta che vi scrivo in orari strani...
Oggi non posso fare diversamente perché alle 12:00, ora di Mosca (noterete che il fuso orario si è ristretto a due ore...sono già molto più "vicino") parte l'ultimo dei miei aerei di questo bellissimo viaggio...
Quando arriverò al Malpensa non avrò più tempo... Ci sarà il pulmino del parcheggio ad aspettarmi...andrò alla macchina e mi butterò, anima e corpo in quella vita da cui sono fuggito per un po'...
Pensate... Se tutto va bene alle 16:00 (ora italiana...alle 20:00 ora di Magnitogorsk) incomincerò a lavorare... Finirò alle 20:30... Alle 21:00 inizieranno le prove di IELUI!
Quando finiranno saranno all'incirca le 23:00 (a Magnitogorsk saranno le 3:00 del 9 aprile)... A quel punto sarò in piedi da 24 ore... E domani c'è l'Accademia di SAVONA! 
Evviva!!!!!
Si fa per dire...


Comunque... 
Ora mi si presentano tre ore abbondanti di volo aereo... Potrò dormire un po'...
Nel viaggio di ritorno mi riprendo la vita che mi è stata tolta dal fuso... Ben quattro ore sottratte dal tempo...
Ora, viaggiando verso ovest me le riprendo tutte... Che strana sensazione!
Bene... Ora vado... Ho ancora giusto il tempo per fare l'imbarco...
Vi saluto e vi do appuntamento a oggi pomeriggio a Malpensa...
Anzi no...facciamo che ci troviamo qui, nel BLOG, questa sera...

Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento