Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 aprile 2014

09/04/2014 Mercoledì pomeriggio... Ecco di nuovo IELUI...

Buon pomeriggio...

Dopo un viaggio interminabile, nel tempo e nello spazio, il lavoro pomeridiano che mi ha aggredito subito senza lasciarmi il tempo di guardarmi attorno, ecco il ritorno alle prove di IELUI...
E' bello tornare tra gli amici che ho sentito tanto vicini in questo mio viaggio bello e lontanissimo... E' bella l'accoglienza degli amici...il brindisi con la vodka, rigorosamente russa, e la "nostra" Musica... Non dico altro...lascio il racconto alle immagini, immortalate, come sempre, da Piero...a cui si è aggiunta Melissa, l'ex LEI bambina, e Ivano, immancabile registratore di immagini in movimento...






























A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento