Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 aprile 2014

13/04/2014 Domenica pomeriggio.... Torna "Se io fossi un angelo"...

Buon pomeriggio...

Oggi utilizzo il mio spazio per comunicare a tutte/i voi che questa settimana torna il mio spettacolo "Se io fossi un angelo", scritto per ricordare Lucio Dalla e le sue più belle canzoni...
"Se io fossi un angelo" ha debuttato lo scorso 16 febbraio ad Alessandria, al Museo della Gambarina... Quel pomeriggio la bellissima location non era stata capace di accogliere il numerosissimo pubblico accorso per vedere e ascoltare il nostro lavoro... Tra gli intervenuti c'era anche il mio dirigente scolastico, Prof. Riccardo Calvo... Anche lui non ha potuto godere al 100% dello spettacolo, relegato nei corridoi del museo... Ha comunque avuto modo di intuire la potenzialità di "Se io fossi un angelo" e ha voluto portarlo a Casale Monferrato... 
Ecco quindi spiegato il motivo della nostra presenza il prossimo martedì, 15 aprile, alle ore 21:00, all'Auditorium San Filippo di Casale Monferrato... 
L'ingresso è a offerta... L'incasso sarà devoluto alle associazioni "L'albero di Valentina" e "Fondo Sonaglia"...

Ecco la locandina...


Ecco il LINK all'evento FACEBOOK!


Lo spettacolo sarà replicato il giorno successivo, mercoledì 16 aprile, alle ore 11:00... Saranno invitate alcune classi delle scuole casalesi...

Questo il CAST!


Attori:
Francesca Anello
Davide Dellazazzera
Erica Gigli
Giorgia Musso
Costanza Luongo
Yuri Sinigaglia
Serena Trisoglio
Cristian Villani

Voci:
POKER SINGERS
Alessia Antonacci
Valentina Anzalone
Sabina Ganora
Xhina Hilviu

e...
Marco Benzi
Stefano Zoanelli

Immagini Multimediali
Barbara Elese

Coordinamento attori
Elena Mietto

Logistica
Camilla Gardino

Produzione
Serena Panaro per Archicultura

Pianoforte e direzione musicale
Enrico Pesce

Quella di Casale Monferrato è un'ottima occasione per tornare a vedere, più comodi, lo spettacolo proposto ad Alessandria... Il San Filippo è sufficientemente capiente da poter accogliere tutte/i...o quasi...
Non arriate all'ultimo momento...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento