Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 aprile 2014

14/04/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che dire? Non sto neppure a raccontarvi il caos delle mie giornate... Passo da un "file" all'altro della mia vita artistica... Il difficile è rimanere ancorato alla lucidità...
Volete sapere, per esempio, il programma della mia giornata di domani?
Allora leggete il POST di domani... Mentre compilo questa pagina mi viene in mente che le mie prossime ventiquattro ore meritano uno spazio mattutino...
Per questa sera, quindi, non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri e presentare quello nuovo...

Il quesito di ieri era:

Qual è la spezia preferita dai centrometristi?

PATRIZIA, in messaggio privato, ha proposto una soluzione alternativa: COR(R)IANDOLO! Forse meglio della mia che è:

CURRY!

L'indovinello di questa sera si riferisce sempre allo stesso ambito... 

Eccolo:

Qual è il film preferito da un droghiere?

Ora vado... Mi attendono mille cose da fare e pochissime energie con cui farle!

Mentre lavoro voi fate lavorare il mio BLOG! VOTATELO!




A domani... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento