Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 aprile 2014

15/04/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Bona sera...

La giornata non ha tradito le attese... E' stata una carneficina... Sono MORTO!
E devo ancora fare lo spettacolo... Ma BENE!
So che la Musica mi aiuterà... Non sverrò sul palco... So che andrà tutto bene...
Domani pubblicherò il riassunto per immagini della giornata di oggi... Per il momento mi limiterò a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda... 

Qual è il film preferito da un droghiere?

Non mi pare ci siano state risposte! La soluzione è questa:

2001 ODISSEA NELLA SPEZIA!

Bene... E ora quello nuovo...  Lo farò tematico...

Cos'hanno in comune un teatro e una donna prosperosa?

Ora vado... The Show Must Go On...e non Off... Quindi... CONCENTRAZIONE!
Se non venite...votate il BLOG... QUI SOTTO! GRAZIE!





A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. In comune potranno avere LA QUINTA... ?! Buona giornata da Fanni :-)

    RispondiElimina