Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 aprile 2014

16/04/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata quasi finita!!!!!
In realtà devo ancora scollinare! Già...dopo i due spettacoli, serale e mattutino, non mi sono voluto far mancare neppure le lezioni all'Accademia di Savona!
Maledetta abitudine di non voler mai rinunciare a nulla!!!!! 
Per esempio...potrei mai non postare la soluzione all'indovinello di ieri?
BRAVA, SIGNORA! NO!
Infatti...ecco la domanda proposta nel POST pre-spettacolo:

Cos'hanno in comune un teatro e una donna prosperosa?

Hanno risposto correttamente ELENA, nei messaggi privati di FACEBOOK, e FANNI, nei COMMENTI! BRAVE! Sì, beh, non era difficile!!!!!

La soluzione ufficiale, e letale, è:

LA QUINTA!

E ora, potrei rinunciare a somministrare l'indovinello nuovo? NO! SIGNORA, ha di nuovo risposto esattamente!!!!

Eccolo...tematico, se riferito alla mia professione... Ispirata dal mio amico e socio Claudio Gilio...eccolo:

Con cosa viene pagato un musicista - studente?

Ora parto... Voi, invece, se siete comodamente sedute/i sul vostro divano, VOTATE il mio caro BLOG!!!!!




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento