Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 aprile 2014

17/04/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa sarebbe la prima giornata di vacanza di Pasqua...ma io ho lavorato dodici ore consecutive... BRAVO MERLO! Anzi... BRAVO PESCE!
Ad ogni modo... Le vacanze servono a due cose: 1) riposarsi 2) terminare i lavori rimasti indietro... Per il momento io ho scelto il punto due... Per i prossimi giorni non so... Forse sceglierò il punto tre: impazzire!
Prima che succeda vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Con cosa viene pagato un musicista - studente?

Non mi pare ci siano state risposte corrette... Ecco allora quella ufficiale:

CON UNA BANCO-NOTA!

Continuo con lo stesso stile ed ecco l'indovinello odierno, per nulla ostile...

Cosa fa un pesce musicista nell'acqua?

Ok... Direi che è carino...e tematico...

Ora vado... Ho ancora molte cose da fare e le voglio fare TUTTE...prima dell'alba...possibilmente...

GIOVANI! Questa sera è una bella sera di festa... Non guastatela con imprudenze varie!





Buona notte... A questa sera...

1 commento: