Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 aprile 2014

18/04/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Con la testa sulle spalle...

Buon giorno...


Vacanze di Pasqua... Molti di voi staranno oziando crogiolandosi nel beato relax... A questo punto intervengo io con questo bell'immaginando... Questa è la fotografia!


Dei piedi? Delle gambe? Cosa fanno quelle persone, ginnastica?
Eh...chissà! Cosa potrà mai essere?
E poi...i piedi poggiano su una superficie che non è quella di una palestra... Almeno non sembra...
SIGNORA!!!!!! Non faccia sempre la difficile! VA BENE! E' un particolare della fotografia che ho postato ieri pomeriggio! E QUINDI? Non posso bissare? Non posso ripetermi? Non posso replicare?
E comunque...se l'ho inserita in questo mio scritto un motivo ci sarà! 
NO, SIGNORA! Non è mancanza di fantasia! NO, PROPRIO NO!
Sa cosa le dico? Che lei è proprio una gran BISBETICAAAAAA!  Neppure a Pasqua sa essere più gentile... E sa cosa le dico ancora? Che io vado avanti lo stesso!
Dunque...piedi...e gambe... Avranno anche delle braccia quelle persone, vero? E una testa sulle spalle no?
Perché, vedete...per essere lì, i mezzo a una strada, di una città, in pieno giorno...beh...forse occorre non avere una testa...ne sulle spalle ne altrove...
...O, forse, occorre proprio averla... Certe cose, certe imprese, certe iniziative si possono prendere solo quando la testa è ben ancorata al resto dell'"hardware"...
Insomma...piedi, gambe...forse braccia e testa...e cuore... Immaginate, voi che siete i relax... Immaginate, voi che lavorate... Immaginate, voi che siete...
Io non immaginerò...io dirò cose...ma l'immaginazione è già andata altrove... Qui si fanno i conti col presente...un bel presente...su cui tornerò...domani...

Buona giornata...

1 commento:

  1. La Bisbetica4/18/2014 9:12 AM

    Stia calmo...sarò BISBETICAAAAAAA ma non stupida! Apprezzo i suoi lavori e la profondità che hanno, quindi NON PENSO CHE LEI ABBIA CARENZA DI FANTASIA...anzi forse NE HA TROPPA! quindi mi lasci riflettere ed immaginare poi si vedrà!
    Per ora Buon Venerdì

    RispondiElimina