Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 aprile 2014

21/04/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...come ogni lunedì... questo, in realtà, è un po' diverso dal solito... Oggi è stato un lunedì di festa...il lunedì dell'angelo...Pasquetta... Sì...signora...lo so che tutti sanno che oggi è Pasquetta... Lo sanno anche gli uccelli nel cielo che oggi era, ed è, Pasquetta...
Perché lo scrivo, allora? Ma SIGNORA! Ma lei, lo conosce il mio BLOG oppure no?! Mi pare proprio di sì! Lo sa che alla sera faccio un po' il punto della giornata e la riassumo in due parole!!!! Allora, su, da brava, mi faccia fare il mio "lavoro"...
A proposito di lavoro... Se quello in corso fosse un anno scolastico normale, domani sarebbe l'ultimo giorno di vacanza di Pasqua... Per molti studenti delle scuole italiane, invece, il periodo vacanziero si prolunga...SINO A DOMENICA 27!!!!! Da una parte sono molto contento...dall'altra ho bisogno di stare a scuola per lavorare... Che dualismo esistenziale!!!!! E non mi dica, SIGNORA, che sono il solito indeciso!
E per dimostrale che so quello che voglio, ecco qui sotto la soluzione all'indovinello di ieri, che così si manifestava in tutto il suo splendore... Questa sera la domanda:

Come si chiama la pratica usata dal sottoscritto per scattare autoritratti fotografici in completa autonomia?


Vi dico subito che, a tempo di record, esattamente dopo due minuti  la pubblicazione, il redivivo D-STRUTTO ha dato la soluzione esatta: questa:

SEL-FISH!

BRAVO DI-STRUTTO! Vediamo se questa sera sarai altrettanto veloce! Cosa pubblico? Vediamo... proverò con questo... Diciamo che è tematico, se riferito all'ambito della fotografia...

Qual è il colmo per un fotografo cultore del Bodybuilding?

Facilino, direi... Ma sì...è Pasqua...ANZI... PASQUETTA! 
L'ho sentita, signora, mentre bofonchiava che non era Pasqua!!!! Ah ah ah ah ah... L'ho fregata! TIE'!

Ora vado a lavorare... Aspetto le vostre visite e i vostri voti...e aspetto voi giovani...tutte/i sane/i e salve/i a casa questa sera... E' ancora festa e l'occasione di fare ca...CAVOLATE...è ancora forte!




A domani... Buona notte!




1 commento:

  1. La Bisbetica4/21/2014 8:06 PM

    È proprio da uovo di Pasquetta...
    "avere i muscoli FLASH-idi"?
    La saluto indeciso!

    RispondiElimina