Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 luglio 2014

01/07/2014 Martedì pomeriggio... I primi MILLE!

Buon pomeriggio...


Il mese di luglio non poteva iniziare meglio... La mia pagina ufficiale di FACEBOOK ha festeggiato i suoi primi MILLE "MI PIACE!"...
Ecco il LINK della mia pagina ufficiale (nel caso qualcuna/o di voi non avesse ancora cliccato)


Ringrazio le mille persone che, con i loro "Like", hanno manifestato il loro affetto nei miei confronti  e dimostrato l'interesse verso mio lavoro di musicista. Cercherò di non deludervi per il futuro in modo da ottenere presto altri mille "Mi piace" (ah ah ah ah ah)...
Per festeggiare allego il LINK della mia PLAYLIST "LIVE" di YouTube... 
Presto pubblicherò altro...e sarà tutto per voi!


Buon ascolto...






Nessun commento:

Posta un commento