Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 luglio 2014

01/07/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altro giorno d'esami... Ancora due e poi... FINE! Beh...sono molto sollevato... Ho bisogno di non sentire per un po' la sveglia...anzi...le sveglie...alle 05:21... Sono certo che mi sveglierò comunque a quell'ora... I miei occhi sono temporizzati...si aprono a quell'ora comunque... Tuttavia, credetemi, non è la stessa cosa doversi alzare per forza a quell'ora e svegliarsi accarezzati dai primi raggi del sole (la mia casa non ha persiane)...
Dunque...manca davvero poco e sarò (per poco) un uomo "libero"...

Detto questo, voglio liberare la vostra trepidazione nei confronti dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Visto gli ultimi avvenimenti calcistici che lo riguardano, che cos'è che non ha mai avuto Suarez? 

Nessuno ha fornito soluzioni, né corrette...né errate...né tali...né letali...

Ci penso dunque io a sciogliere l'enigma...

IL DENTE DEL GIUDIZIO!

Ah ah ah ah ah... Mi diverto così tanto che ne faccio un altro in stile cannibalesco...

Qual è il detto antico preferito da Suarez, il cannibale?

Ah ah ah ah ah... Mah...sapete che non è male? A dirla tutta non è neppure difficile... Vedremo come reagirete!

Nel frattempo, se avete tempo e voglia, cliccate qui sotto e datemi un bel votino di inizio mese, giusto per festeggiare il primo sole del mese più bello dell'estate!




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento