Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 luglio 2014

05/07/2014 Sabato sera... Saluto serale pre-spettacolo!

Buona sera...

Eccoci qui... Manca davvero poco al debutto acquese di "Se io fossi un angelo"... 
Oggi abbiamo fatto delle prove estenuanti...dalle 14:30 alle 20:30... Non siamo per nulla stanchi...anzi...siamo CARICHI AL MASSIMO! Ora aspettiamo il pubblico... So che sarete in tantissimi... Il tempo si è mantenuto bello... BENE! Tutto è pronto per trasformare questa serata di inizio luglio in una splendida magia..
Sapete, certe volte si sente in anticipo l'arrivo del pubblico... Si incontrano gli occhi della gente che ti dicono ancora prima che la bocca parli: "questa sera saremo con voi"...
Allora dai...aspettiamo le 21:30...pronti a volare per un po' sulle ali  della Musica bellissima di Lucio Dalla...
Prima, però, devo darvi la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni... Allora...ecco la domanda...

Sapete perché non prenderanno mai Suarez in un campionato spagnolo di calcio?

Ed ecco la risposta...

PERCHE' GLI SPAGNOLI TEMONO CHE MORDA LAS PALLA!

Ok...proprio perché siete voi, e perché tra poco c'è lo spettacolo, cambierò tema... URRA'!!!!!! sento già gridare tra le mie fedeli lettrici e i miei cari lettori... Ecco l'indovinello nuovo...

Come si chiama il treno che trasporta solo delinquenti di sinistra?

Eh...non è tematico, l'avete capito no?!

Dunque vado... Manca davvero poco allo spettacolo... Urge un po' di concentrazione...
Se non venite, fatevi almeno perdonare con un bel voto al mio caro BLOG...





Giovani...se non venite da noi...andate comunque, e ovunque, LENTAMENTE!!!

Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento