Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 luglio 2014

07/07/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui...il primo giorno della prima effettiva settimana di ferie è andato... Che dire? Ho lavorato non poco... Non mi sembra abbia reso molto la mia frenetica attività...dipende certamente dalla stanchezza...
Ho ancora la sera davanti per concludere di più...e poi c'è l'intera mattinata di domani... Il pomeriggio...beh...sarà impegnato da alcune occupazioni che non mi permetteranno di comporre... Insomma...entro domani mattina DEVO terminare l'ultimo arrangiamento per ACROSS DUO... Mercoledì avrò le prove a Savona... Sabato avrò il primo concerto ufficioso, diciamo un'audizione privata per pochi "intimi", giusto per testare l'efficacia del programma... Sabato 19 luglio ci sarà un'esibizione semi-ufficiale, a Brondello, in provincia di Cuneo... Ricordate? L'8 febbraio scorso io e Claudio Gilio abbiamo eseguito il "vecchio" programma, "La signora in viola", in una splendida serata... Giovedì  24 luglio ci sarà il debutto ufficiale nella splendida cornice della Villa Faraggiana di Albissola Marina (Sv). Proprio lì, lo scorso anno,  è nato il mio ultimo CD "Invenzioni"...
Bene...detto questo, non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri... Vi dico già che ha risposto correttamente il carissimo e insostituibilissimo amico JOE!

Questa era la domanda:

Cosa fa un carnefice per farsi capire dalla sua vittima (che non parla la sua lingua) mentre la scortica?

Questa la risposta:

LO SPELLING!

Ah ah ah ah ah... Macabra ma molto carina...secondo me!
Per questa sera mi aiuta GIULIA che mi suggerisce un indovinello "riparatore", giusto per pareggiare i conti con quello dell'altro ieri che se la prendeva con la sinistra... Ecco la domanda:

Qual è il romanzo storico preferito dai delinquenti di destra?

Direi che non è solo facile...E' GIA' RISOLTO!!!!! Se non rispondete vi faccio lo SPELLING!!!!!

Nel frattempo, mentre pensate alla soluzione, vi esorto a votare il mio BLOGGINO... Annaspa in fondo alla prima pagina delle graduatorie di NET PARADE...e non è bello che il BLOG del pesce affoghi nella mediocrità...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento