Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 luglio 2014

16/07/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco un'altra bella giornata di lavoro musicale quasi archiviata... Bene... sento che i brani nuovi di ACROSS DUO stanno maturando... Funzionano molto bene sulla carta...funzionano altrettanto bene quando si materializzano nel suono della Viola e del Pianoforte...
Rimane solo più da fare il lavoro di "cesello" per "limare" certi passaggi di tecnica che sono ancora un po' "grezzi"...
Manca poco...un paio di giorni e i brani saranno del tutto acquisiti... D'altra parte, tra un paio di giorni ci sarà il primo concerto ufficiale...quindi...non perderò altro tempo e procederò subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri che non  è stato risolto...anche se, a dire il vero, GIULIA ha dato, nei messaggi privati di FACEBOOK, una soluzione alternativa e simpatica... Ma...procediamo per ordine... Questa era la domanda:

Cos'hanno detto i calciatori argentini dopo aver perso la finale del mondiale?

Questa la risposta di GIULIA: DON'T CRY FOR ME ARGENTINA! Ah ah ah ah ah... BRAVA GIULIA (direbbe Vasco Rossi)...molto colta e pertinente!

La risposta ufficiale è, invece, questa: 

SIAMO MESSI MALE!

Ah ah ah ah ah... Carino!!!!! Guardate...anche questa sera me la prenderò con il mega pallone d'oro (sgonfiato)...promettendovi che non gli farò fare la fine di Suarez... Eccolo qui:

Qual è la città italiana preferita dalla giovane figlia del campione di calcio argentino?

Ora vado, compiaciuto dall'ennesimo indovinello demenzialissimo che vi ho appena somministrato...
Nell'augurarvi una felicissima sera vi chiedo cortesemente di dedicare un piccolo e delicato atto di gentilezza nei confronti del mio BLOG votandolo... GRAZIE!




A domani... Buona notte...


2 commenti: