Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 luglio 2014

18/07/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Mancano ventiquattr'ore al debutto ufficiale di "Aria Nuova" di ACROSS DUO... Sono teso ed emozionato... Non vedo l'ora di far ascoltare a un pubblico competente le mie ultime fatiche compositive...
Comporre (o, come in questo caso, arrangiare) è un po' come partorire. Non me ne vogliano le amiche lettrici... Immagino quanto si soffra fisicamente nel dare alla luce la propria creatura... Tuttavia, vi garantisco che la composizione è veramente azione dolorosa e difficile... Quando la "creatura", finalmente, è "uscita" dall'interno più profondo del compositore, subito viene la voglia di farla "vedere" a tutti...come avviene, appunto, dopo la nascita di un bel bambino...o di una bella bambina...
Ecco...io mi trovo in quel preciso momento... Dopo un buon periodo di incubazione (ossia le prove con Claudio Gilio, mirate all'"Assemblaggio" di ogni parte della "creatura")...eccoci, dunque, pronti a esibire il nuovo programma...
Ora, però è il caso di esibire la soluzione all'indovinello di ieri... 

Questa era la domanda:

Com'è una chiesa malandata la domenica?

Si sono avvicinati molto alla risposta EDOARDO (nei messaggi di Facebook) e MARTINA (nei COMMENTI al BLOG)... Entrambi hanno risposto MAL MESSA! BRAVI!!!!! 

La risposta ufficiale è:

DI-MESSA!

Ah ah ah ah ah... Non è mica male, vero?

Per questa sera farò questo, non tematico e piuttosto macabro...

Cosa fa un boia annoiato per far passare il tempo di fronte alla forca dove ha appena impiccato una donna?

A volte mi faccio paura da solo! Ma come mi vengono in mente certe cose?
Va beh... Ora vado a studiare ancora un po'... Meglio non tralasciare alcun particolare per il concerto di domani...

Intanto, voi, fate suonare intonato il mio BLOG a colpi di CLICK... GRAZIE!



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento