Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 luglio 2014

20/07/2014 Domenica mattina...IMMAGINANDO... Il giorno dopo...


Buon giorno...

Eccolo! Il segno dell'"Immaginando" è arrivato puntuale! Lo riconoscete?



Credo proprio di sì! 
Sarà un immaginando molto breve... Ieri, in questo posto magico che è Brondello (CN), ho toccato con mano che noi BLOGGER siamo in balìa del destino... 
Da alcuni giorni, riferisce Ivano - titolare dell'eccellente Ristorante "La Torre" che ci ha ospitati-, da queste parti non c'è alcuna rete "seria" che permetta di utilizzare i cellulari e, tanto meno, le apparecchiature informatiche... Per scrivere questo POST ho dovuto penare le fatidiche sette camicie.
Ad ogni buon conto... Un "Immaginando" non deve essere  lungo per forza... Basta una fotografia...


Beh... C'è poco da immaginare, direte voi...
Infatti ne avrei scelta un'altra... Credetemi! Ma è già tanto che sia riuscito a caricare questa...
E, comunque...anche questo semplice scatto può avere il suo perché...
Per aiutarvi vi dico che è stato realizzato ieri...pochi minuti prima del concerto di ACROSS DUO...
Cosa può voler rappresentare un mio "ritratto" fotografico, accanto al pianoforte? Tra l'altro...quanti ne ho già realizzati in giro per questo mondo meraviglioso fatto di Musica?
Ogni fotografia ha la sua storia...e questa può raccontarne più d'una...
Allora, care lettrici e cari lettori, affido a voi questo scorcio di vita... Fatene, o non fatene, quello che volete...
Avete un'intera domenica per fare le vostre considerazioni... Peraltro questa giornata drammaticamente piovosa può aiutarvi a stare un po' con voi e i vostri pensieri...e anche un po' con me...

Buona domenica...buona giornata...buona immaginazione...buona Musica...buon tutto  quello che farete...

Nessun commento:

Posta un commento